Il benessere dentro e fuori dal green

I migliori hotel wellness a misura di golfista

È risaputo. L’Alto Adige è una delle mete più ambite da chi ama la montagna, la buona tavola e il wellness. Se poi a tutto questo si aggiungono dei fairway da sogno, chi resiste più? Nell’articolo "La terra del golf ad un passo dal cielo" abbiamo elencato tre buoni motivi per trascorrere una vacanza all’insegna del golf in Alto Adige. Ora invece vi sveliamo cosa rende speciali i golf hotel con SPA dell’Alto Adige!

Vacanze a misura di golfista

 

Con oltre 70 hotel partner c’è il proverbiale imbarazzo della scelta. Tutte le strutture associate a Golf in Südtirol si trovano nelle immediate vicinanze di uno dei campi da golf dell’Alto Adige e offrono pacchetti su misura per rispondere alle esigenze e ai desideri dei golfisti. Tra i servizi ad hoc troviamo l’organizzazione di tornei per gli ospiti, il noleggio di attrezzatura e, grazie alla collaborazione con Golf in Südtirol, anche interessanti sconti. A proposito… per gli ospiti dei nostri hotel partner, la Golfcard è sempre gratuita!

 

Albergatori di professione, golfisti per passione

 

In molti casi i proprietari e gestori dei golf hotel sono a loro volta golfisti appassionati e quindi sanno perfettamente cosa serve per una perfetta vacanza sul green. Oltre ad avere sempre un buon consiglio da darvi, sono anche felici di essere della partita! 😉

 

Una vacanza che sa di casa

 

“Trascorrere una vacanza in Alto Adige è sempre un po’ come tornare a casa.” È una frase che i nostri albergatori si sentono dire spesso. La cosa non ci stupisce, perché in tutti i nostri hotel partner si respira una calda accoglienza e la tipica, contagiosa gioia di vivere altoatesina. Qui tutto parte da una genuina ospitalità e dall’arte di godersi la vita.

Tra sport e relax

 

Gli altoatesini sono gente particolarmente sportiva e conoscono bene i luoghi migliori per fare movimento, che si tratti di escursioni in montagna, di tour nei boschi in mountain-bike o di partite su uno degli otto campi da golf dell’Alto Adige. Ma sanno anche che il segreto è la varietà! Per questo gli hotel partner di Golf in Südtirol vi offrono non solo numerosi vantaggi e servizi ad hoc, ma anche aree wellness e programmi benessere studiati per coccolarvi dalla testa ai piedi. 

 

In vacanza senza pensieri

 

In tempi in cui il distanziamento sociale è una necessità, il golf con i suoi ampi spazi si rivela essere lo sport ideale. Perché voi possiate vivere con serenità la vacanza anche fuori dal green, tutte le strutture si impegnano ad applicare scrupolosamente le necessarie misure di sicurezza. Non solo: alcuni hotel offrono anche pacchetti speciali e la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione. Per saperne di più sulle varie possibilità, contattate direttamente l’hotel di vostra scelta!

 

I mille volti del benessere

 

Lo potete trovare tra mura storiche dal fascino rustico oppure in un ambiente esclusivo dal design moderno. Potete percepirlo contemplando la vista in cima a una montagna, immergendovi tra i vigneti o rilassandovi in riva al lago. È ciò che conta di più: il benessere. Che è sempre garantito, qualsiasi golf hotel scegliate. Così, ogni giorno di vacanza è un hole in one assicurato! 😉

 

 

 

Vi è venuta voglia di partire? Allora cliccate qui e scoprite le nostre strutture partner!

Condividi questo articolo su Facebook!
altri articoli