Uno swing nella terra delle vacanze

Benvenuti da Golf in Südtirol

Negli ultimi anni, e nel corso degli ultimi decenni, l’Alto Adige si è trasformato in una vera regione golfistica. In nessun’altra area d’Europa, come in questa piccola provincia del Nord Italia, è possibile trovare un numero così elevato di campi da golf dal design vario ed entusiasmante.

 
4 3 2 1 8 7 6 5 9
Golfclubs
Holes
KM - Bolzano
KM - Merano
1 GC Petersberg
18
32
59
2 GC Passeier.Meran
18
48
18
3 GC St. Vigil
18
28
57
4 GC Carezza
9
26
61
5 GC Lana
9
25
12
6 GC Alta Badia
9
65
98
7 GC Val Pusteria
9
75
108
8 GC Appiano
9
5
25
Partner
Holes
KM - Bolzano
KM - Merano
9 GC Dolomiti
18
40
45
La varietà diverte
Campi da golf alpini, con una vista spettacolare sulle Dolomiti, con buche impegnative e in salita. Campi da golf links a valle, incorniciati da meleti ed inseriti in un pittoresco paesaggio pianeggiante: chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del golf parte per l’Alto Adige!
Facile da raggiungere
In auto, in treno, in autobus o in aereo: tutte le strade portano in Alto Adige. E una volta arrivato troverai nove campi da golf, ognuno con un proprio design straordinario, ognuno con il proprio carattere e i propri ostacoli.
Tante valli, tante offerte
Noi di Golf in Südtirol ti presentiamo tutte le informazioni più importanti legate al mondo del golf e ti offriamo una panoramica sulle offerte dedicate agli appassionati di golf delle nostre oltre 70 aziende partner.

Unisci il tuo sport preferito ad esclusive offerte wellness, ad un viaggio culinario nel panorama gastronomico dell’Alto Adige e ad una visita agli innumerevoli monumenti naturali e culturali che rendono unica questa terra. In Alto Adige ti aspettano infinite possibilità di praticare sport all’aria aperta e deliziosi sapori travolgenti!
Tanti eventi di golf
Il nostro calendario ti offre una panoramica su tutti i tornei e gli eventi legati al golf che hanno luogo in Alto Adige. Inoltre la Golfcard garantisce agli appassionati di golf numerosi bonus e vantaggi esclusivi. Ti aspettiamo sul green!